Wednesday, April 09, 2014

emozioni inesplorate

Posso cose, ha detto o fatto cose per farti del male. Ma non era appena uscito di impulso o fuori lo sfiato fuori i miei sentimenti feriti e finiscono per voi rovinando nel processo - rovinando si era l'ultima delle mie intenzioni. Era davvero fuori amore e rispetto (per voi). Si può non capire che ora perché sei così così così emotivamente guidato con il suo rapporto con mio fratello, ma sono esattamente come la maggior parte delle persone che avrebbe tollerato l'immoralità sessuale in casa nostra. Non me ne frega se voi farsi male o capi di quello che a causa di ciò che ho detto, signora!!! Non sei piu ' un ragazzino! Che significa, devi essere più consapevoli e sicuramente più attenta delle vostre azioni. È possibile "unfriend" me tutto che vuoi, ma che sarà mai cambiare come ti vedo come una persona e più in particolare, come una donna..--cioè se sei uno.

Se siete davvero sono interessati, allora sapete cosa fare e soprattutto sai come dirlo. Perché ho avuto più responsabilità in un arco di 3 mesi (gennaio-marzo di quest'anno) che potrai mai sapere. Quindi se pensi che sei sul lato destro, GUESS nuovo!!!

Non darmi tue stronzate drammatica! Non intrattengo tale mentalità delinquenziale più e io non stavo allevato in questo modo entrambi. Va bene?

Infine, non compromettono il mio standard per artisti del calibro di voi!!

#responsabilità
#riflessione
#la pena di lodare donna

No comments: